Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Politica venerdì 22 gennaio 2016 ore 14:47

Finalmente diritti! Verso il ddl Cirinnà

Partito democratico provinciale e Giovani democratici aderiscono alla mobilitazione nazionale e rilanciano con una iniziativa



PISA — Il Pd provinciale e i Giovani Democratici provinciali di Pisa sottoscrivono la mobilitazione “Svegliati Italia E' L'ora Di Essere Civili” e aderiscono alla manifestazione che si svolgerà domani, 23 gennaio, a Firenze.

Nell'occasione martedì 26 gennaio alle 21.30 all'Arci Pisanova sarà organizzata una iniziativa proprio sul tema unioni civili con dibattito intorno al Ddl Cirinnà dal titolo “Finalmente diritti! Verso l'approvazione del Ddl Cirinnà”, organizzato dal Pd provinciale di Pisa, dove parteciperanno Maria Chiara Panesi Coordinatrice nazionale Arci commissione diritti civili e laicità, Daniele Serra di Pinkriot Arcigay Pisa, Lorenza Soldani e Ingrid Lamminpaa protagoniste del docufilm “Lei disse sì” e i consiglieri regionali Pd Alessandra Nardini e Andrea Pieroni. Porterà i saluti il segretario provinciale Pd Alessio Lari, coordina Barbara Cionini, responsabile provinciale Diritti civili Pd .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità