Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 07:30
Finanza globale e contabilità pubblica
Sono i temi al centro di un convegno organizzato dal dipartimento di scienze politiche di Pisa e da quello di economia dell'università Cà Foscari
PISA — La dimensione globale della finanza e della contabilità pubblica è il tema di un convegno che si svolgerà giovedì 6 dicembre nella sala dell’Ordine dei Cavalieri di Santo Stefano (piazza dei Cavalieri) e venerdì 7 dicembre nell’aula magna Fratelli Pontecorvo del Polo Fibonacci (Largo Bruno Pontecorvo, 3).
Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa e dal Dipartimento di Economia dell’Università Cà Foscari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI