Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità martedì 17 agosto 2021 ore 15:00

Fiumi di tende e falò sul litorale

Spiaggia e dune sorvegliate dalle guardie del Nogra: spenti una quarantina tra falò e barbecue. Il bilancio di Ferragosto



PISA — Spiaggiate e falò sul litorale tra Tirrenia e Calambrone hanno tenuto impegnate le guardie zoofile la sera del 14 Agosto.

La squadra composta dal dirigente coordinatore, da un vicedirigente coordinatore, un capo pattuglia, tre guardie e un'allieva guardia, hanno percorso il litorale con un'autopattuglia e una pattuglia appiedata sulla spiaggia. A tirare le somme è lo stesso Nogra (Nucleo operativo guardia rurale ausiliaria): "Spenti una 34 falò e 6 barbecue, molti in mezzo a centinaia di tende a ridosso delle dune" si legge sulla pagina Facebook delle guardie zoofile 

"Ci chiediamo  - scrive il Nogra su Facebook - che cosa sarebbe successo se avesse preso fuoco una tenda, il secco e i piccoli arbusti presenti sulle dune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva lavorato per anni in Comune e presso l'ufficio gare e appalti di Acque Spa. I funerali oggi alle 16 alla Sacra Famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport