Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aula del Senato osserva un minuto di silenzio per la scomparsa di Emma Bonino: il ricordo di La Russa e il lungo applauso
L'aula del Senato osserva un minuto di silenzio per la scomparsa di Emma Bonino: il ricordo di La Russa e il lungo applauso

Cronaca Mercoledì 26 Febbraio 2020 ore 12:44

Forte vento, disagi sulla litoranea - VIDEO

Il forte vento di libeccio ha causato disagi a Marina di Pisa, nella zona delle spiagge di ghiaia. Sassi sulla strada e acqua sulla carreggiata



PISA — Il forte vento di libeccio sta causando disagi a Marina di Pisa. La zona delle spiagge di ghiaia ha visto ancora una volta sollevarsi i sassi, finiti sulla carreggiata e le onde del mare che hanno invaso la strada litoranea.

Da tempo, residenti ed esercenti hanno chiesto un intervento risolutore per la situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. "Bozhinov? Sta bene. Se si può evitare in futuro? Se parlo faccio danni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità