Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 16:15

Frazy fiuta l'hashish, studente ne aveva un etto

Il giovane, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente ai finanzieri 1,2 grammi di hashish. Ma il cane antidroga non si è lasciato ingannare



PISA — I militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Pisa hanno intensificato i controlli ai passeggeri e alle persone orbitanti nei pressi della Stazione di Pisa Centrale, avvalendosi anche della preziosa collaborazione delle unità cinofile, per contrastare il traffico di stupefacenti.

E' stato così che, nonostante l’elevato flusso di persone in transito, il “finanziere a quattro zampe" Frazy, esperto labrador antidroga, ha segnalato un giovane milanese di 24 anni, dimorante a Pisa, che spontaneamente ha consegnato alle fiamme gialle 1,2 grammi di hashish.

Il tentativo di concludere il controllo di polizia con la consegna dello stupefacente non ha però ingannato il fiuto del labrador, che ha continuato la ricerca e portando così all’individuazione di un panetto di 100 grammi di hashish e di 455 euro in contanti.

Questo dopo la perquisizione personale, dalla quale il giovane avrebbe anche cercato di sottrarsi improvvisando un tentativo di resistenza e fuga.

I militari, infine, esteso la perquisizione all’abitazione dello studente, rinvenendo alcuni grammi di marijuana, nonché vari strumenti per la triturazione, l’inalazione e il confezionamento in dosi dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità