Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 29 Novembre 2019 ore 10:43

Fridays for future, c'è anche un dinosauro

Nuova manifestazione per le strade cittadine. Gli studenti protestano per sensibilizzare il mondo sul cambiamento climatico in atto



PISA — Gli scioperi e le proteste per il clima, inventati dall'adolescente svedese Greta Thunberg, proseguono anche a Pisa.

Per le strade cittadini centinaia di studenti hanno nuovamente alzato la voce, mostrato striscioni e cartelli e intonato cori per sensibilizzare il mondo riguardo al cambiamento climatico in corso.

Nelle foto che si possono vedere sotto, scattate nella zona di via Giuliano da Sangallo, ce n'è anche una curiosa, un manifestante travestito da dinosauro. Il travestimento indica la possibile estinzione del genere umano, così come si estinsero, ovviamente a causa della glaciazione, i dinosauri, milioni di anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità