Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte
Nevicata record a Prato Nevoso, le immagini delle auto ricoperte

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 10:43

Fridays for future, c'è anche un dinosauro

Nuova manifestazione per le strade cittadine. Gli studenti protestano per sensibilizzare il mondo sul cambiamento climatico in atto



PISA — Gli scioperi e le proteste per il clima, inventati dall'adolescente svedese Greta Thunberg, proseguono anche a Pisa.

Per le strade cittadini centinaia di studenti hanno nuovamente alzato la voce, mostrato striscioni e cartelli e intonato cori per sensibilizzare il mondo riguardo al cambiamento climatico in corso.

Nelle foto che si possono vedere sotto, scattate nella zona di via Giuliano da Sangallo, ce n'è anche una curiosa, un manifestante travestito da dinosauro. Il travestimento indica la possibile estinzione del genere umano, così come si estinsero, ovviamente a causa della glaciazione, i dinosauri, milioni di anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione La Città Ecologica critica il nuovo incarico sul metodo e le mancate ricadute urbanistiche dopo la sentenza del Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità