Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport martedì 02 febbraio 2021 ore 19:00

Pisa-Frosinone, match a reti inviolate

Pisa - Frosinone 0-0 (foto Pisa Sc)

All'Arena Garibaldi Stradio Romeo Anconetani il recupero della partita valida per il campionato di Serie B. Debutto nella ripresa per Mastinu



PISA — Altro risultato utile per i nerazzurri, oggi in campo all'Arena per il recupero contro il Frosinone. In scena è andata una partita non tra le più entusiasmanti, per uno 0-0 finale che comunque è utile a muovere la classifica del Pisa Sporting Club.

Mister D'Angelo ha schierato dal primo minuto Gori, Birindelli, Caracciolo, Meroni, Pisano, De Vitis, Mazzitelli, Gucher; Siega, Soddimo e Marconi. Nella ripresa, a partire dal 66', sono subentrati Mastinu - al debutto in nerazzurro -, Vido, Marin, Palombi e Varnier. 

Le occasioni più ghiotte per il Pisa nella ripresa, con i tiri da fuori di De Vitis e Marconi entrambi parati, mentre Gori è stato decisivo negando il gol a Rohden. 

Con il pareggio il Pisa sale a 27 punti. Prossimo impegno per i nerazzurri già sabato 6 Febbraio, in trasferta contro la Cremonese (ore 14).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport