
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 02 febbraio 2021 ore 19:00
Pisa-Frosinone, match a reti inviolate

All'Arena Garibaldi Stradio Romeo Anconetani il recupero della partita valida per il campionato di Serie B. Debutto nella ripresa per Mastinu
PISA — Altro risultato utile per i nerazzurri, oggi in campo all'Arena per il recupero contro il Frosinone. In scena è andata una partita non tra le più entusiasmanti, per uno 0-0 finale che comunque è utile a muovere la classifica del Pisa Sporting Club.
Mister D'Angelo ha schierato dal primo minuto Gori, Birindelli, Caracciolo, Meroni, Pisano, De Vitis, Mazzitelli, Gucher; Siega, Soddimo e Marconi. Nella ripresa, a partire dal 66', sono subentrati Mastinu - al debutto in nerazzurro -, Vido, Marin, Palombi e Varnier.
Le occasioni più ghiotte per il Pisa nella ripresa, con i tiri da fuori di De Vitis e Marconi entrambi parati, mentre Gori è stato decisivo negando il gol a Rohden.
Con il pareggio il Pisa sale a 27 punti. Prossimo impegno per i nerazzurri già sabato 6 Febbraio, in trasferta contro la Cremonese (ore 14).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI