Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 11 gennaio 2022 ore 15:28

Un pugno, un colpo alla testa e poi la fuga

Violenta lite tra due giovani, l'aggressore è riuscito a fuggire ma la polizia lo ha riconosciuto. Il ferito è finito in ospedale



PISA — Alle 23 la centrale del 118 ha ricevuto segnalazione di una persona aggredita in viale Gramsci. 

Il 118 ha chiamato la polizia e una pattuglia è giunta sul posto in soccorso del ferito mentre un'altra si è messa alla ricerca dell’ aggressore, ipotizzando come via di fuga il lato opposto al centro città, dunque la stazione cioè verso viale Corridoni. 

La persona ferita è un tunisino pluripregiudicato di 25 anni che ha riferito agli agenti di essere stato aggredito, per motivi a lui sconosciuti, da un connazionale suo coetaneo.

L'aggressore prima lo avrebbe colpito con un pugno fuori da un negozio in via Corridoni poi, in strada, gli avrebbe sferrato un colpo alla testa con un oggetto contundente. Il ferito ha riportato una ferita lacero contusa al cuoio capelluto. 

L’altra pattuglia ha individuato e riconosciuto l’aggressore nei pressi della stazione, ma prima di essere raggiunto il giovane è riuscito a fuggire. Il ragazzo è stato denunciato in stato di temporanea irreperibilità per il reato di lesioni aggravate.

Il ferito invece è stato portato all’ospedale di Cisanello dove è stato medicato e dimesso con prognosi di 10 giorni per la ferita al cuoio capelluto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica