
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 12:24
Fuga di gas, evacuato un condominio

E' successo ieri sera. Sul posto la polizia. Gli abitanti della palazzina sono stati fatti rientrare solo dopo gli accertamenti dei vigili del fuoco
PISA — Una fuga di gas ha costretto la polizia a far evacuare una palazzina in via San Bernardo. E' successo ieri sera intorno alle 21,45.
La perdita si è verificata all'interno di un appartamento. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che dopo aver chiuso il contatore fermando la fuga di gas e aver areato tutti gli ambienti, hanno permesso ai condomini di rientrare nelle loro case.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI