
Tragedia al luna park in India: crolla un’altalena, un agente muore nel tentativo di salvare i passeggeri
Cronaca Domenica 08 Febbraio 2026 ore 09:27
Furti in abitazione, scatta l'arresto

Per l'uomo, dopo una serie di condanne, è scattato il provvedimento restrittivo. Rintracciato a Pisa, è stato accompagnato in carcere
PISA — Destinatario di un ordine di carcerazione per una serie di furti in abitazione avvenuti a Collesalvetti e Livorno tra il 2018 e il 2021, ieri un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri.
L’uomo è stato fermato a Pisa, in via Livornese, per un controllo. Gli accertamenti effettuati dai militari della stazione di Porta a Mare hanno fatto emergere il provvedimento restrittivo emesso tre giorni prima dalla procura di Livorno e scaturito da una serie di condanne per una pena complessiva di 3 anni, 7 mesi e 26 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2.100 euro.
Su disposizione del Pm di turno, l'uomo è stato quindi trasferito nel carcere di Pisa, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










