Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Martedì 08 Giugno 2021 ore 07:26

Furti di pc nelle scuole, tocca alle Fucini

Si allunga l'elenco degli istituti scolastici pisani visitati da ladri che puntano dritti ai computer. Sei quelli rubati dal plesso di via Sancasciani



PISA — Furti di computer e monitor al Dini, al Pacinotti, al Buonarroti, alle Galilei e nella notte fra domenica e lunedì anche alle scuole Fucini di via Sancasciani. I ladri si sarebbero introdotti nell'istituto da una finestra, puntando dritti all'armadietto dove erano custoditi i computer.

Sei i notebook rubati. Ieri mattina la scoperta del furto e la denuncia alla polizia.

Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento della scientifica, nella speranze di trovare tracce utili sia per identificare i ladri sia per far emergere eventuali collegamenti con gli altri colpi similari di queste ultime settimane. Che iniziano ad essere davvero troppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scompara di Gino Macchia. Nel 1989 aprì il ristorante Capodimonte di via del Carmine. Domani l'ultimo saluto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità