Cronaca lunedì 22 ottobre 2018 ore 13:38
Rimossi nove veicoli abbandonati

Intervento antidegrado nel quartiere di Gagno. L'assessore alla sicurezza: "Nostra priorità risolvere le problematiche dei quartieri e dei cittadini"
PISA — La polizia ha rimosso 9 veicoli abbandonati, 7 auto e 2 autocarri, sprovvisti di copertura assicurativa, nel quartiere di Gagno.
“Finalmente – commenta l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno - dopo tante segnalazioni da parte dei cittadini di Gagno, sono state rimossi dalla polizia municipale 9 veicoli in stato di abbandono, che causavano una situazione di degrado nel quartiere. Con questo intervento abbiamo tenuto fede all’impegno preso con i cittadini di Gagno che abbiamo incontrato lo scorso 22 settembre durante un sopralluogo nel quartiere insieme al sindaco, all’onorevole Ziello e ad alcuni consiglieri comunali. Come dimostra questo intervento, il nostro impegno a risolvere le problematiche dei quartieri e dei cittadini costituisce la nostra priorità. Continueremo ad agire su questo fronte per dare risposta alle segnalazioni e per risolvere le principali criticità del centro storico e dei quartieri”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI