Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cultura giovedì 30 giugno 2016 ore 11:45

Una galleria d'arte a cielo aperto

Le opere dello scultore giapponese Kan Yasuda in esposizione in giro per la città fino al 16 luglio. Ecco dove ammirarle



PISA — Piazza dei Miracoli, via Santa Maria, piazza Cavallotti, piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, piazza XX Settembre, piazza Gambacorti, Corso Italia, piazza del Carmine e piazza Vittorio Emanuele II, ma anche alla Chiesa della Spina e a Palazzo Blu. Sono i luoghi di Pisa dove, a partire da oggi e fino al 16 luglio sarà possibile ammirare le sculture in marmo e bronzo dell'artista giapponese Kan Yasuda.

L'esposizione "Toccare il tempo" prende il nome dall'invito dell'artista a interagire con le sue opere

Oggi alle 18 inaugurazione con visita guidata aperta al pubblico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attesa per la decisione del tribunale amministrativo sulla sospensiva del decreto del Ministro dell’Interno, presentati due ricorsi distinti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità