Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cultura giovedì 30 giugno 2016 ore 11:45

Una galleria d'arte a cielo aperto

Le opere dello scultore giapponese Kan Yasuda in esposizione in giro per la città fino al 16 luglio. Ecco dove ammirarle



PISA — Piazza dei Miracoli, via Santa Maria, piazza Cavallotti, piazza dei Cavalieri, Borgo Stretto, piazza XX Settembre, piazza Gambacorti, Corso Italia, piazza del Carmine e piazza Vittorio Emanuele II, ma anche alla Chiesa della Spina e a Palazzo Blu. Sono i luoghi di Pisa dove, a partire da oggi e fino al 16 luglio sarà possibile ammirare le sculture in marmo e bronzo dell'artista giapponese Kan Yasuda.

L'esposizione "Toccare il tempo" prende il nome dall'invito dell'artista a interagire con le sue opere

Oggi alle 18 inaugurazione con visita guidata aperta al pubblico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno