Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Elezioni 2020 mercoledì 19 agosto 2020 ore 10:37

Gambaccini, "Ecco perchè mi candido"

Gianna Gambaccini

Gianna Gambaccini, candidata della Lega: "Valorizzare pazienti e medici nella sanità Toscana, che ha bisogno di grandi riforme sociali"



PISA — Gianna Gambaccini, 48 anni, da compiere ad ottobre, medico specialista in neurologia. Assessore alle politiche sociali del Comune di Pisa e presidente della SdS Zona Pisana, in quota Lega, ha deciso di (ri)mettersi in gioco. Susanna Ceccardi e Matteo Salvini l'hanno inserita nella lista degli otto candidati a consiglieri regionali della Provincia di Pisa. 

"Il mio obiettivo è quello di portare alla Regione aiuti per i più deboli e per le famiglie inserendo Bonus Mamma, Bonus Bebè, Premio Anziani come ho fatto per il Comune di Pisa. Le riforme sociali attuate a Pisa voglio estenderle alla Regione Toscana. Direi che ho pensato a un vero e proprio pacchetto di sostegno alla famiglia, non con le parole, ma con i fatti che parta dai neonati alle mamme passando per agli anziani non autosufficienti. Questo vorrei ricrearlo per tutti i cittadini toscani se me ne daranno la possibilità", spiega.

"Il mio sogno è quello di mettere al centro della Sanità Toscana i pazienti e valorizzare medici e operatori sanitari affinché gli uni e gli altri non siano più numeri, ma attori di una fondamentale colonna portante della società: la Salute deve essere intesa come benessere globale del cittadino, dove chi vi opera, lo fa nella piena efficienza di un sistema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità