QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°23° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 09:21

Geofor, nominato il nuovo Cda

Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Daniele Fortini confermato alla presidenza. Il vicepresidente è Gianluca Gambini



PISA — Daniele Fortini è stato confermato presidente del Consiglio di amministrazione di Geofor Spa.

Il nuovo Cda si è insediato la scorsa settimna e resterà in carica tre anni, fino all’approvazione del bilancio di esercizio del 2021.

La vicepresidenza è stata affidata a Gianluca Gambini. Per il terzo consigliere si è registrata la riconferma di Valentina Pinori.

"L’azienda - si legge in una nota di Geofor-  saluta l’ex vicepresidente Oscar Galli, ringraziandolo per il lavoro svolto durante il suo incarico. Il consiglio di amministrazione non avrà deleghe operative e garantirà continuità nella gestione aziendale, coadiuvato dal collegio sindacale, che ha visto la conferma a presidente del dott. Alberto Lang, con le nuove nomine del dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli e della dott.ssa Meri Gattari, in qualità di sindaci effettivi. Si ringraziano infine i componenti uscenti del collegio sindacale, la dott.ssa Francesca Gjoka e il dott. Massimo Bertini per i preziosi contributi nello svolgimento delle riunioni di amministrazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca