QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°16° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 21 settembre 2019

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 09:21

Geofor, nominato il nuovo Cda

Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Daniele Fortini confermato alla presidenza. Il vicepresidente è Gianluca Gambini



PISA — Daniele Fortini è stato confermato presidente del Consiglio di amministrazione di Geofor Spa.

Il nuovo Cda si è insediato la scorsa settimna e resterà in carica tre anni, fino all’approvazione del bilancio di esercizio del 2021.

La vicepresidenza è stata affidata a Gianluca Gambini. Per il terzo consigliere si è registrata la riconferma di Valentina Pinori.

"L’azienda - si legge in una nota di Geofor-  saluta l’ex vicepresidente Oscar Galli, ringraziandolo per il lavoro svolto durante il suo incarico. Il consiglio di amministrazione non avrà deleghe operative e garantirà continuità nella gestione aziendale, coadiuvato dal collegio sindacale, che ha visto la conferma a presidente del dott. Alberto Lang, con le nuove nomine del dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli e della dott.ssa Meri Gattari, in qualità di sindaci effettivi. Si ringraziano infine i componenti uscenti del collegio sindacale, la dott.ssa Francesca Gjoka e il dott. Massimo Bertini per i preziosi contributi nello svolgimento delle riunioni di amministrazione".



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità