Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:06

Giani e Mazzeo in visita alla Scuola Sant'Anna

Il presidente della Giunta Giani, la rettrice Nuti, il presidente del Consiglio regionale Mazzeo ( foto twitter Scuola Sant'Anna )

Il presidente della Giunta regionale Toscana Eugenio Giani e il presidente del Consiglio regionale Mazzeo hanno visitato la scuola di eccellenza



PISA — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha visitato oggi la Scuola Superiore Sant'Anna. 

Giani, assieme al presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, si è recato nella sede centrale della scuola di eccellenza, a Pisa e nei laboratori di Pontedera.

Giani e Mazzeo sono stati accolti dalla rettrice della Scuola, la professoressa Sabina Nuti.

"Si è trattato di una vista per conoscere didattica di eccellenza, ricerca di frontiera e trasferimento tecnologico con forte impatto sulla società", ha spiegato la Scuola Sant'Anna, postando sui social una foto di Giani, Nuti e Mazzeo.

Il presidente Giani ha ribadito come la Scuola Sant'Anna sia punto di riferimento nel campo dell'alta formazione e che la Regione vuole proseguire nel rapporto di collaborazione già stretto in atto da anni nell'ottica di investire su specializzazione e alta professionalità.

Concetti confermati dalla professoressa Nuti, parlando di condizioni per lo sviluppo del merito e del talento e della fiducia verso i giovani per la ricerca di soluzioni nuove nella società che uscirà cambiata dopo l'emergenza Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità