Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 10:05

Giocatore del Foggia denuncia una aggressione

Sarebbe avvenuta a Tirrenia fuori dall'hotel dove la squadra pugliese alloggiava. Il giocatore Gerbo colpito con un pugno



PISA — L'episodio ieri sera dopo il match di andata della finale play off di Lega Pro finito con la vittoria del pisa per 4 a 2.

Gerbo, assieme ad altri compagni, stava passeggiando nella piazza Belvedere quando, secondo la sua versione e quella della dirigenza foggiana, avrebbe trovato un gruppo di tifosi del Pisa che lo avrebbero prima insultato e uno di loro lo avrebbe colpito con un pugno.

Il calciatore pugliese, con un occhio nero, è andato a farsi medicate al pronto soccorso di Cisanello e sull'episodio, per il quale sono state annunciate denunce, indagano anche le forze dell'ordine. 

Il direttore generale del Foggia ha parlato con alcuni organi di stampa locali denunciando l'aggressione da parte di "Alcuni facinorosi" e raccontando anche che il pullman della squadra sarebbe stato preso di mira all'ingresso e all'uscita dallo stadio di Pisa.

Diversa però la versione sull'episodio di Tirrenia ricostruita dalla Polizia di Pisa che, pur confermando quanto avvenuto, ha parlato non di una aggressione ma di un diverbio nato tra una famiglia pisana e il calciatore con un contatto fisico tra due persone. Niente a che vedere comunque col tifo organizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità