Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 10:05

Giocatore del Foggia denuncia una aggressione

Sarebbe avvenuta a Tirrenia fuori dall'hotel dove la squadra pugliese alloggiava. Il giocatore Gerbo colpito con un pugno



PISA — L'episodio ieri sera dopo il match di andata della finale play off di Lega Pro finito con la vittoria del pisa per 4 a 2.

Gerbo, assieme ad altri compagni, stava passeggiando nella piazza Belvedere quando, secondo la sua versione e quella della dirigenza foggiana, avrebbe trovato un gruppo di tifosi del Pisa che lo avrebbero prima insultato e uno di loro lo avrebbe colpito con un pugno.

Il calciatore pugliese, con un occhio nero, è andato a farsi medicate al pronto soccorso di Cisanello e sull'episodio, per il quale sono state annunciate denunce, indagano anche le forze dell'ordine. 

Il direttore generale del Foggia ha parlato con alcuni organi di stampa locali denunciando l'aggressione da parte di "Alcuni facinorosi" e raccontando anche che il pullman della squadra sarebbe stato preso di mira all'ingresso e all'uscita dallo stadio di Pisa.

Diversa però la versione sull'episodio di Tirrenia ricostruita dalla Polizia di Pisa che, pur confermando quanto avvenuto, ha parlato non di una aggressione ma di un diverbio nato tra una famiglia pisana e il calciatore con un contatto fisico tra due persone. Niente a che vedere comunque col tifo organizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità