Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 07:00

​Gioco del Ponte con 40 steward e presidi sanitari

Conto alla rovescia per la sfida sul ponte di Mezzo tra Mezzogiorno e Tramontana. Le misure di sicurezza adottate per la manifestazione



PISA — Grande attesa in città per l'edizione 2022 del Gioco del Ponte, in programma per sabato 25 Giugno. Per consentire lo svolgersi in sicurezza della manifestazione l’amministrazione, in accordo con il servizio 118, ha predisposto la presenza di presidi sanitari di emergenza con utilizzo di 2 mezzi di soccorso con medico a bordo nei pressi di Ponte di Mezzo, oltre a 4 ambulanze con personale di Croce Rossa Italiana, Misericordia, Pubblica Assistenza e un mezzo nautico dei Vigili del Fuoco.

E' prevista inoltre la presenza di 40 steward in ausilio delle forze dell’ordine che saranno impiegati alla postazioni di chiusura dei lungarni e nelle vicinanze del Ponte di Mezzo.

Per quanto riguarda le riprese televisive, per la prima volta verrà utilizzato anche un drone, che sarà pilotato da un professionista certificato Enac/Easa con permesso al volo concesso da Enac e Aeronautica Militare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità