Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 14:58

Gioco del Ponte, nuovo commissario per Santa Maria

Si tratta di Antonio Boldrini. Avrà il compito di gestire la Magistratura e di arrivare a stilare una lista di aspiranti combattenti



PISA — La magistratura di Santa Maria ha un nuovo commissario ad interim La nomina è avvenuta da parte del sindaco Michele Conti che, in qualità di Anziano rettore del gioco del Ponte, ha conferito l'incarico ad Antonio Boldrini.

Il professor Boldrini, che sostituisce Francesco Ciacchini, è stato membro del Consiglio degli Anziani nella consiliatura 2018-2023 su proposta dell’Università di Pisa.

Da oggi avrà il compito di gestire la Magistratura di Santa Maria e di arrivare a stilare una lista di aspiranti combattenti da sottoporre al giudizio del Luogotenente della Parte di Tramontana in vista del prossimo Gioco del Ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità