Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 14:00

Giro di vite contro i parcheggiatori abusivi

Dopo la stretta annunciata dal prefetto, la polizia ha battuto via Paparelli, in concomitanza col mercato, zona ospedale e piazza Santa Caterina



PISA — Il giro di vite per limitare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi era stato annunciato in Prefettura durante l'ultimo incontro del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ebbene, da questa manttina numerose volanti della polizia, coadiuvate dalla polizia municipale, hanno iniziato a pattugliare il territorio anche a caccia di chi svolge questo tipo di attività, non criminosa ma comunque illecita. Particolarmente battuti i parcheggi attorno all'ospedale di Cisanello, in piazza Santa Caterina e in via Paparelli.

Durante i controlli, gli agenti di polizia hanno fermato anche due persone sospette ad una fermata di autobus lungo via di Pratale. Entrambi, risultati tunisini con precedenti penali per furto aggravato, rapina, ricettazione e clandestini sul territorio nazionale, sono stati accompagnati in questura e sono stati sottoposti a provvedimento di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità