Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 15:05

Cellulari e pc tra la merce degli abusivi

La merce degli abusivi in via Colombo invade il marciapiede

Tra scarpe, occhiali e t-shirt spuntano anche oggetti di elettronica. Succede in via Colombo, sotto gli occhi dei residenti



PISA — In via Colombo i venditori abusivi si sono presi una fetta di marciapiede all'angolo con via Vespucci. Ogni giorno arrivano con un grosso borsone, lo svuotano e dispongono la merce in attesa di acquirenti.

"Ieri sera -commenta uno studente che abita nella zona- mentre tornavo a casa sono passato là davanti e ho notato il venditore abusivo intento a contrattare la vendita di un telefono cellulare".

Ma sono diversi i residenti che hanno assistito a varie compravendite e in questi giorni c'è anche chi assicura: "Li ho visti tirare fuori da un borsone un Pc Macbook di ultima generazione".

Come se non bastasse tutto ciò avviene proprio di fronte ad un posto auto riservato alle persone disabili, che una volta parcheggiata la loro auto si trovano di fronte un marciapiede impraticabile, con tutte le difficoltà che ne conseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura