
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 16:00
Futuri agronomi incontrano il mondo del lavoro

L’autoimprenditorialità sarà al centro di un evento a Scienze agrarie. Gli studenti si confronteranno con aziende, spin-off e incubatori d’impresa
PISA — Ad agraria gli studenti si confrontano con il mondo del lavoro. Venerdì 5 maggio alle 9,15 nell’aula magna del dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e agro-ambientali dell’università di Pisa (via del Borghetto, 80) si svolge l’evento Labor Day. Autoimprenditorialità: il lavoro del futuro, organizzato dai corsi di laurea magistrale in Biotecnologie vegetali e microbiche e biosicurezza e qualità degli alimenti. Argomento dell’incontro sarà appunto l’autoimprenditorialità e gli studenti avranno l’opportunità di ascoltare e di parlare con aziende spin-off, con incubatori d’impresa e con aziende che si occupano della raccolta di capitale di rischio e di crowdfunding.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI