Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport lunedì 04 aprile 2016 ore 19:00

Gli Under17 si giocano la vittoria del girone

Campionati giovanili in dirittura d'arrivo e Pisa è in corsa per le fasi finali. Bel successo per i Giovanissimi Pro 2002 nel derby con il Livorno



PISA — Giovanili nerazzurre ancora protagoniste nell’ultimo fine settimana di gare. La Berretti ferma per la sosta si prepara al big-match di sabato 9 aprile contro la Lupa Roma.

Under 17 bloccati sul pareggio dall’Arezzo e riagganciati al primo posto dal Siena prossimo avversario in campionato.

Gli Allievi 2000 superano le Colline Pisane (gol di Perissinotto) e incamerano il 24esimo risultato utile consecutivo.

Under 15 vittoriosi ad Arezzo e a meno 2 dalla Carrarese (quarta) prossima avversaria in campionato; Giovanissimi Pro 2002 super nel derby con il Livorno: decide la doppietta di Panattoni.

Berretti. Anche non giocando il campionato del Pisa di mister Caponi resta apertissimo. L’obiettivo del quarto posto, l’ultimo utile ad agganciare le finali di categoria, è alla portata. I nerazzurri a quattro giornate dalla fine sono superati in classifica da Lupa Roma (+3) e Juve Stabia (+1), ma entrambe dovranno fermarsi per il turno di riposo. Sabato prossimo, nello scontro diretto di Fornacette contro i laziali, il Pisa avrà comunque già l’opportunità di riprendere in mano il proprio destino.

Grande vittoria contro il Livorno per i Giovanissimi Pro 2002 di mister Orsini. Il Pisa si prende il derby con la doppietta di Panattoni (2-0). Sconfitta per il 2003 di Simone Becchi, superato in casa del Pontedera (3-1).

Gli Esordienti 2004 di Pasquini espugnano Migliarino (2-3), i 2005 di Corsini Madonna dell’Acqua (2-3). Vittoria interna per i Pulcini 2006 di Cervelli con il Progetto Peccioli (3-1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

U17. Pisa-Arezzo: 1-1 mister Luca Guerri #intervista
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità