Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca venerdì 05 luglio 2024 ore 19:00

Graffi e occhio ferito, scatta l'allontanamento da casa

squadra mobile

La Squadra Mobile ha fermato l'autore delle percosse, comminandogli un procedimento cautelare di allontanamento e divieto di avvicinarsi alla vittima



PISA — Le ferite all'occhio destro e i graffi sulla schiena, oltre a dei frammenti di vetri infranti trovati nell'appartamento, hanno fatto scattare l'allontanamento dalla casa dell'ormai ex compagno, col divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall'uomo.

È accaduto a Pisa, in un appartamento dove abitavano una coppia di conviventi, di origini extracomunitarie. Qui, appunto, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Questura, dopo una segnalazione relativa a una lite familiare.

Come riscontrato dai poliziotti, già da alcuni mesi le forze dell'ordine erano intervenute per diverse liti tra i due, tanto che la situazione era al vaglio degli investigatori specializzati in violenza di genere.

Pertanto la Squadra Mobile, su autorizzazione del Pubblico Ministero, ha sottoposto l'aggressore al provvedimento cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall'ex compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità