Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 11 giugno 2024 ore 09:15

Accoltella un uomo in strada per una lite

Un 36enne urta un uomo in bici, scatta il litigio e interviene il cugino, che sfodera un coltello: i poliziotti lo arrestano dopo la confessione



PISA — Una lite in strada per banali motivi di viabilità ha rischiato di sfociare in un omicidio. Fortunatamente niente di tutto ciò è accaduto, ma gli agenti della Polizia hanno arrestato un uomo per tentato omicidio, dopo che questi ha confessato di aver colpito un altro uomo con un coltello in mezzo alla strada.

Come ricostruito dalle indagini, infatti, un 36enne, in auto con un'amica, stava attraversando via Montanelli, quando all'improvviso ha urtato un uomo in bicicletta. Tanto è bastato per scatenare la lite sul ciglio della strada, alla quale si è unito un terzo uomo: questi, sfoderando un coltello, ha ferito l'automobilista, rimasto a terra perdendo molto sangue.

Il ciclista e l'altro, così, si sono allontanati prima dell'arrivo delle Volanti, che hanno soccorso il 36enne fino all'arrivo del personale medico: trasportato in ospedale, l'uomo è stato stabilizzato grazie a un intervento chirurgico.

Nel frattempo, gli investigatori specializzati della Squadra Mobile hanno individuato l'aggressore, residente a pochi metri dal luogo dell'accaduto: raggiunta l'abitazione, i poliziotti hanno trovato i due, cugini, ancora sporchi di sangue. Alla fine, dopo alcune reticenze, entrambi hanno confessato, indicando anche dove fosse nascosto il coltello. Per questo, gli agenti hanno fermato l'aggressore, trasferito al carcere "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità