Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 14:43
Grave l'uomo investito dal treno

E' in coma farmacologico, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello, il marocchino di 29 anni finito con le gambe sotto ad un treno
PISA — L'uomo è un senza fissa dimora che gravitava in zona stazione. Secondo quanto ricostruito dalla Polfer il treno merci proveniente da nord, in transito dalla stazione pisana, lo ha urtato mentre il giovane, ubriaco, si era seduto sulla banchina del binario 1 con le gambe penzoloni sulla linea ferroviaria e non si è accorto del convoglio, perché probabilmente era stordito dall'alcol.
Il treno, dopo l'investimento, ha proseguito la sua corsa mentre il giovane è stato trovato agonizzante, alcuni minuti dopo, da un addetto delle pulizie che ha avvisato 118 e polizia.
Il marocchino nell'urto col treno ha subito gravissime lesioni agli arti inferiori e in ospedale i medici sono stati costretti ad amputargli la gamba sinistra. Gravi le lesioni anche alla destra, con un piede amputato dal treno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI