Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 11:18
Rete idrica, disagi a Ospedaletto e Montacchiello

Guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Pisa, avvenuto nella mattina di oggi, con disagi sulla zona artigianale e industriale
PISA — Per un guasto imprevisto sulla rete idrica nel comune di Pisa, avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 17 agosto, è in corso una interruzione idrica nella zona industriale di Montacchiello e in parte della zona industriale di Ospedaletto a est della tangenziale di via Gronchi.
I tecnici sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Per limitare i disagi agli utenti, nella tarda mattinata sono stati allestiti due punti di rifornimento idrico sostitutivo, tramite due autobotti: la prima nel parcheggio di via Meucci di fronte alla concessionaria Bmw di Ospedaletto, la seconda a Montacchiello nel parcheggio di via Umberto Forti dietro il grattacielo Le Vele.
Il ripristino del servizio,inizialmente previsto per le 15 è slittato in serata e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI