Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 12:32

Guasto improvviso sulla rete idrica

Fenomeni di torbidità dell'acqua stanno interessando diverse zone del territorio comunale. Tecnici al lavoro per risolvere il problema



PISA — Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione del Comune di Pisa, verificatosi oggi, giovedì 8 agosto, sono in corso fenomeni di torbidità dell'acqua che stanno interessando diverse zone del territorio comunale, ad esclusione del litorale, San Piero a Grado e Coltano.

I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema. Al momento il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale, è previsto entro la serata odierna.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità