Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Giovedì 01 Giugno 2023 ore 17:08

Guida a zig zag tra le auto sull'Aurelia

Alla guida c'era una donna di 38 anni. Fermata dalla polizia è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Sequestrata l'auto



PISA — Al volante di un'auto di grossa cilindrata, procedeva zigzagando sull'Aurelia. La segnalazione, giunta alla polizia da diversi automobilisti di passaggio in zona Porta a Mare, intorno alle 19,30 di ieri ha fatto scattare le ricerche dell'auto, intercettata con motore e fari accesi in un'area di servizio in località Mortellini. 

Al volante c'era una donna di 38 anni, che invitata a scendere dal mezzo avrebbe mostrato sintomi di ubriachezza. Nonostante ciò, agli agenti avrebbe negato di aver consumato bevande alcoliche e  rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati alla verifica del tasso alcolemico.

Come previsto in questi casi, la donna è stata comunque denunciata  per il reato di guida in stato di ebbrezza, il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida rilasciata dalle autorità del paese di origine della 38enne, è stata ritirata. La donna, residente in Italia da oltre un anno, è stata anche sanzionata per la mancata conversione della patente estera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità