Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 16:23

In escandescenze inveisce contro polizia e 118

L'uomo, 38 anni, ha rifiutato i controlli inveendo contro gli agenti e il personale sanitario. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale



PISA — Dà in escandescenze e inveisce contro poliziotti e personale sanitario. E' accaduto a Pisa dove, nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti sono intervenuti in Lungarno Galilei, dove alcuni cittadini preoccupati avevano segnalato alla centrale operativa la presenza di un uomo in stato di agitazione.

L'uomo, 38 anni, alla vista dei poliziotti si è allontanato a piedi ma, una volta raggiunto, avrebbe iniziato a dare in escandescenza rifiutando qualunque controllo. Non senza difficoltà, quindi, gli agenti sono riusciti a farlo salire a bordo dell'auto di servizio, così da poter effettuare negli uffici gli approfondimenti necessari.

Anche una volta giunto in questura, però, l'atteggiamento dell'uomo avrebbe continuato a mostrarsi aggressivo e quindi, dato anche lo stato di alterazione che gli agenti hanno attribuito con tutta probabilità agli effetti dell'alcol, dagli uffici è stato richiesto l’intervento del personale medico.

L'uomo, però non avrebbe reso facile neanche il suo trasporto in ospedale e, durante il tragitto, avrebbe inveito e tentato di aggredire gli operatori sanitari.

Il 38enne è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica