
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 17:20
In mezzo alla strada inveisce contro tutti

Il giovane, bloccato non senza difficoltà dalla polizia, è stato denunciato per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale
PISA — Si è piazzato in mezzo alla strada e ha iniziato a inveire contro automobilisti e passanti. Per farlo desistere è dovuta intervenire la polizia. E' accaduto ieri sera in viale Gramsci, dove l'esagitato, poi identificato come 25enne, è stato bloccato non senza difficoltà dagli agenti (uno di loro ha anche rimediato una contusione al ginocchio).
L’uomo, che aveva una ferita da taglio superficiale al collo, ha cercato di guadagnarsi la fuga per sottrarsi al controllo, ma è stato bloccato e accompagnato in questura per le procedure di identificazione, al termine delle quali è stato denunciato per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, e per il rifiuto di fornire le propria generalità.
L'uomo, originario della Tunisia, è stato anche messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’ avvio delle procedure di espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI