Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 17:20

In mezzo alla strada inveisce contro tutti

Il giovane, bloccato non senza difficoltà dalla polizia, è stato denunciato per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale



PISA — Si è piazzato in mezzo alla strada e ha iniziato a inveire contro automobilisti e passanti. Per farlo desistere è dovuta intervenire la polizia. E' accaduto ieri sera in viale Gramsci, dove l'esagitato, poi identificato come 25enne, è stato bloccato non senza difficoltà dagli agenti (uno di loro ha anche rimediato una contusione al ginocchio).

L’uomo, che aveva una ferita da taglio superficiale al collo, ha cercato di guadagnarsi la fuga per sottrarsi al controllo, ma è stato bloccato e accompagnato in questura per le procedure di identificazione, al termine delle quali è stato denunciato per i reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, e per il rifiuto di fornire le propria generalità. 

L'uomo, originario della Tunisia, è stato anche messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per l’ avvio delle procedure di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Cultura