Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 16:52

Lo spaccio sotto gli occhi dei poliziotti

Nuovo arresto in flagranza di reato in viale Gramsci. A finire in manette un uomo sorpreso a vendere droga ad un acquirente arrivato in auto



PISA — Attorno alle 21 di ieri, una pattuglia della Squadra Volanti l'ha notato aggirarsi con fare sospetto sotto i loggiati di viale Gramsci e, all'arrivo di un'auto, lui le si avvicinato per dare qualcosa all'automobilista e riceve in cambio delle banconote.

I poliziotti sono così intervenuti, riuscendo a bloccarlo. Portato in Questura è stato identificato quale cittadino senegalese di 43 anni e perquisito. Con sé aveva circa 5 grammi di hashish e per questo è stato arrestato per spaccio e trattenuto in camera di sicurezza.

Questa mattina il giudice, in tribunale per il rito direttissimo, ha convalidato l'arresto, accolto i termini a difesa e disposto per il 43enne la scarcerazione, con obbligo di firma in Questura, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca