Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo

Sport lunedì 06 gennaio 2025 ore 09:13

Hockey, via alla XXI edizione del Torneo di Befana

Sui campi del Cus Pisa tutta l’energia dell’hockey giovanile. Sui parquet si alterneranno ragazzi e ragazze alla memoria di Stefano Messerini



PISA — Torna a Pisa l’appuntamento con il Torneo della Befana “Sotto la Torre” – Memorial Stefano Messerini, prestigioso evento internazionale di hockey indoor giovanile, giunto quest’anno alla sua XXI edizione.

Organizzato dal Cus Pisa Hockey, il torneo rappresenta un’occasione imperdibile per assistere a incontri entusiasmanti e per sostenere i giovani talenti provenienti dall’Italia e dall’estero. Le partite si stanno disputando il 5 e il 6 gennaio presso il palazzetto del Cus Pisa, in Via Federico Chiarugi 5.

Le categorie in campo: Under 8 Mix, Under 10 Mix, Under 12 F/M, Under 14 F/M. Sui parquet si alterneranno ragazzi e ragazze. 

Nato per ricordare la figura di Stefano Messerini, il torneo si è negli anni consolidato come uno degli eventi giovanili più importanti a livello nazionale e internazionale. Pisa, con la suggestiva cornice della Torre Pendente e il fascino delle tradizioni legate all’Epifania, fa da sfondo a un fine settimana di sport, divertimento e amicizia.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità