Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Sport sabato 04 gennaio 2025 ore 15:00

Le "500 volte" di Luca Barbieri al Cus Pisa

Tributo da parte della società gialloblù per lo storico massaggiatore. "Il Cus è fiero di poter contare sul suo solido contributo"



PISA — "500 volte grazie". Un messaggio semplice ma sincero e significativo, dedicato a un professionista che ha raggiunto l'importante traguardo delle 500 partite da massaggiatore. È la maglietta che è stata donata dal Cus Pisa calcio a 5 a Luca Barbieri, prima del match contro la Vigor Fucecchio - vinto 3-2.

Esperto professionista in diverse realtà sportive pisane, Barbieri è stato massaggiatore del calcio a 5 già dal 2011, con la squadra in C1. Dal 2012 al 2017 ha lavorato nella serie B nazionale, poi è tornato a Pisa nella stagione 2023, e oggi è ancora una colonna portante del gruppo. In questi anni i trofei vinti sono innumerevoli e il suo contributo è stato fondamentale anche per la vittoria di vari campionati Juniores U21, Allievi e Giovanissimi. Ma anche per i tornei dei CNU, a cui ha partecipato dal 2011 ad oggi.

"Quello espresso dal gruppo di calcio a 5 a Luca Barbieri - scrive il Cus in una nota - è anche un sentito ringraziamento da parte di tutto il Cus, che è fiero di poter contare sul suo solido contributo".

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità