
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club sabato 19 ottobre 2024 ore 17:35
Hojholt e Arena: "Vittoria su un campo difficile"

Alessandro Arena e Melthe Hojholt commentano il successo contro il Sud Tirol in trasferta analizzando l'incontro dalla sala stampa del Druso
PISA — Dopo il successo in trasferta per 1-2 contro il Sudtirol, Melthe Hojholt e Alessandro Arena hanno parlato in sala stampa dello Stadio Druso di Bolzano, condividendo le loro emozioni e riflessioni sulla vittoria che ha portato il Pisa ai vertici della classifica.
Melthe Hoholt si presenta in sala stampa soddisfatto per il successo: "Sono molto contento per la partita, ma per me la cosa più importante era vincere, e siamo riusciti a farlo, portandoci in prima posizione. Il mio ruolo in campo è quello di bilanciare le due fasi, offensiva e difensiva, e credo di aver interpretato al meglio le mie possibilità oggi. Ogni partita è una battaglia e dobbiamo sempre entrare in campo con l'obiettivo di conquistare i tre punti. Ora ci concentreremo sul prossimo impegno contro il Frosinone, lavorando sodo per farci trovare pronti". Hojholt ha poi espresso il suo attaccamento alla città di Pisa: "Sono davvero felice di essere qui, amo questa città e sento una grande responsabilità. Vorrei seguire le orme di leggende come Berggreen e Larsen, che hanno lasciato il segno nella storia del club".
Anche Alessandro Arena ha voluto sottolineare la grande soddisfazione per il risultato ottenuto: "Sono felicissimo per la vittoria, soprattutto per come l'abbiamo ottenuta. Al momento del rigore, ho sentito l'energia dei nostri tifosi, caldissimi sotto il settore ospiti. È stata una liberazione andare a esultare con loro dopo il gol. Questo è un bel momento per me e per la squadra. Sto cercando di ritagliarmi il mio spazio, giocando sempre più spesso, e devo ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando". Arena ha poi aggiunto un pensiero sulla mentalità della squadra: "Con l'atteggiamento giusto possiamo vincere qualsiasi partita, e questa è la nostra arma migliore. Oggi non era facile vincere su questo campo, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Il Druso è uno dei campi più difficili della categoria, e riuscire a portare a casa i tre punti è stato fondamentale".
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI