Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club sabato 19 ottobre 2024 ore 17:35

Hojholt e Arena: "Vittoria su un campo difficile"

Alessandro Arena e Melthe Hojholt commentano il successo contro il Sud Tirol in trasferta analizzando l'incontro dalla sala stampa del Druso



PISA — Dopo il successo in trasferta per 1-2 contro il Sudtirol, Melthe Hojholt e Alessandro Arena hanno parlato in sala stampa dello Stadio Druso di Bolzano, condividendo le loro emozioni e riflessioni sulla vittoria che ha portato il Pisa ai vertici della classifica.

Melthe Hoholt si presenta in sala stampa soddisfatto per il successo: "Sono molto contento per la partita, ma per me la cosa più importante era vincere, e siamo riusciti a farlo, portandoci in prima posizione. Il mio ruolo in campo è quello di bilanciare le due fasi, offensiva e difensiva, e credo di aver interpretato al meglio le mie possibilità oggi. Ogni partita è una battaglia e dobbiamo sempre entrare in campo con l'obiettivo di conquistare i tre punti. Ora ci concentreremo sul prossimo impegno contro il Frosinone, lavorando sodo per farci trovare pronti". Hojholt ha poi espresso il suo attaccamento alla città di Pisa: "Sono davvero felice di essere qui, amo questa città e sento una grande responsabilità. Vorrei seguire le orme di leggende come Berggreen e Larsen, che hanno lasciato il segno nella storia del club".

Anche Alessandro Arena ha voluto sottolineare la grande soddisfazione per il risultato ottenuto: "Sono felicissimo per la vittoria, soprattutto per come l'abbiamo ottenuta. Al momento del rigore, ho sentito l'energia dei nostri tifosi, caldissimi sotto il settore ospiti. È stata una liberazione andare a esultare con loro dopo il gol. Questo è un bel momento per me e per la squadra. Sto cercando di ritagliarmi il mio spazio, giocando sempre più spesso, e devo ringraziare il mister per la fiducia che mi sta dando". Arena ha poi aggiunto un pensiero sulla mentalità della squadra: "Con l'atteggiamento giusto possiamo vincere qualsiasi partita, e questa è la nostra arma migliore. Oggi non era facile vincere su questo campo, ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Il Druso è uno dei campi più difficili della categoria, e riuscire a portare a casa i tre punti è stato fondamentale".

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità