Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Pisa Sporting Club Martedì 31 Marzo 2026 ore 07:30

I nazionali torneranno ad allenarsi venerdì

Aebischer ancora oggi in campo con la Svizzera, poi il ritorno a Pisa. Stesso programma per Bozhinov e Loyola, ma giovedì ci sarà un giorno di pausa



PISA — Settimana di rientri per il Pisa, con tre giocatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali prima di tornare alla base.

Michel Aebischer scenderà in campo anche stasera con la Svizzera nell’amichevole contro la Norvegia. Poi il rientro in Italia, previsto per mercoledì. Stessa tabella per Rosen Bozhinov e Felipe Loyola, che hanno però già disputato le rispettive partite rispettivamente con Bulgaria e Cile contro Indonesia e Nuova Zelanda. Il cileno è stato titolare perdendo 4-1 contro i neozelandesi, mentre il bulgaro non è sceso in campo. 

Bozhinov e Loyola hanno giocato un giorno prima rispetto ad Aebischer, ma dovranno affrontare viaggi più lunghi ed essendo una trasferta intercontinentale avranno un giorno in più di tempo per rientrare. Per questo motivo tutti e tre sono attesi a Pisa nella stessa giornata, mercoledì.

Il programma di lavoro di Oscar Hiljemark prevede però una pausa per giovedì, giorno in cui ci sarà la posa della prima pietra del centro sportivo. Di fatto, i tre nazionali torneranno ad allenarsi con il gruppo soltanto venerdì, a due giorni dalla sfida dell’Arena contro il Torino.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva la conferma. Tempo permettendo giovedì si svolgerà l'incontro con autorità, finanziatori e sponsor per il nuovo centro sportivo di Gagno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica