Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Sport domenica 03 aprile 2016 ore 17:00

I Nerazzurri dominano la Spal

Big match all'Arena Garibaldi per la 29esima giornata del campionato di Lega Pro. Il Pisa vince con Peralta e Mannini che rispondono a Mora



PISA — Nerazzurri in campo con un doppio obiettivo: accorciare le distanze con gli ospiti primi in classifica e scongiurare la caduta al terzo posto. Il Pisa li ha centrati entrambi, portando a casa la vittoria e allungando di due punti il distacco dalla Maceratese che ha concluso con un pareggio (1-1) l'incontro con L'Aquila.

Il primo tempo sembra passare senza troppi colpi di scena, ma al 40esimo Mora porta in vantaggio la Spal. La rimonta del Pisa arriva solo nel secondo tempo. A due minuti dal fischio Peralta attacca, trova uno splendido gol e riequilibra l'incontro. I Nerazzurri non si fermano e al 15esimo arriva il raddoppio con rete di Mannini.

Al 18esimo c'è il primo cambio per il Pisa: Mister Gattuso chiama in campo Montella; esce Cani. Al 33esimo un cambio per parte. Nel Pisa Di Tacchio prende il posto di Peralta, nella Spal Finotto quello di Gasparetto. Al 40esimo la Spal ultima i cambi e Gentile fa spazio a De Vitis. Poi un nuovo cambio per i Nerazzurri: al 43esimo Tabanelli prende il posto di Varela. Ma le sorti non cambiano. Al 45esimo l'arbitro estrae il cartellino rosso per Giani per somma di ammonizioni e la Spal gioca 4 minuti di recupero con un uomo in meno. Niente da fare per i ferraresi, i pisani dominano la loro Arena: è 2-1.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità