Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Domenica 08 Novembre 2015 ore 08:30

"I poliziotti sono insufficienti"

Giovanni Viale

Viale, Palla e Ventura in risposta al prefetto: "La gestione associata delle polizie municipali non potrà mai colmare la mancanza di personale"



PISA — "La questione della sicurezza a Pisa è una priorità che non deve essere trascurata e che richiede la leale collaborazione di tutte le istituzioni"

Lo affermano in una nota i segretari della maggioranza di
centrosinistra pisana, Giovanni Viale (Pd), Nico Palla (Riformisti) e Giuseppe Ventura (In lista per Pisa).

Per quanto riguarda la proposta del prefetto di accorpare le polizie municipali di Pisa, Cascina e San Guliano Terme commentano: "La gestione associata non potrà mai colmare la mancanza di personale e mezzi dei corpi di polizia nazionali, deputati a garantire la sicurezza"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club