Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 11:24

Iacopo Cavallini amministratore di Sepi

Iacopo Cavallini

Sepi, il Sindaco Conti nomina Iacopo Cavallini amministratore unico:"Convinto che saprà svolgere al meglio il compito"



PISA — Il Sindaco Michele Conti ha nominato Iacopo Cavallini amministratore unico di Sepi, Società delle Entrate Pisa spa. L’atto del Sindaco, unitamente al curriculum vitae del nuovo amministratore, è stato trasmesso ai Capigruppo in Consiglio Comunale. Cavallini è nato nel 1972, economista, è ricercatore al Dipartimento di Economia e management dell’Università di Pisa, dove si è laureato. È titolare del corso d’insegnamento in “Ragioneria delle Aziende Pubbliche” e co-titolare del corso di “Economia aziendale I”; è stato responsabile scientifico del Master in “Finanza e controllo di gestione”. Ha molte pubblicazioni al suo attivo su temi della Pubblica Amministrazione (contabilità pubblica, Comuni e partecipate, enti locali e finanza), Blue Economy e Turismo (in particolare sulla portualità turistica e mercato croceristico), e altri temi di economia e finanza.

"Ringrazio Iacopo Cavallini per avere accettato l’incarico e gli auguro buon lavoro - dichiara il sindaco Michele Conti - Sono convinto che saprà svolgere al meglio il delicato compito di amministrare una società strumentale per il Comune come Sepi"..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica