Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Mercoledì 21 Giugno 2017 ore 10:35

Il cane scompare dopo l'incidente

Cirillo

Cirillo era a bordo della Panda che nella notte tra sabato e domenica si è schiantata contro un albero in via del Brennero



PISA — L'auto, guidata da una 37enne di Arena Metato ha urtato più volte gli alberi ai lati della carreggiata per poi ribaltarsi un fianco in mezzo alla sede stradale. Con lei c'era anche un passeggero, ed entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Cisanello. Ad avere la peggio è stata la donna, ricoverata nel reparto di rianimazione. Nessuna traccia nel cane che era in auto. Meticcio, color bianco e nero, è un incrocio con un pit bull.

Chiunque lo vedesse può contattare uno di questi numeri: 3669911208  o 3246621629.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospite a Ghezzano, Fabrizio Corona ha parlato del Pisa e della (finta) amicizia con Gilardino: fiducia totale nella salvezza nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club