Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA20°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Lavoro martedì 01 giugno 2021 ore 16:30

Il Ccn di Tirrenia lavora per navetta ed eventi

Il nuovo direttivo della Centro commerciale naturale di Tirrenia

Il Centro commerciale naturale della frazione balneare ha scelto Valentina Noccioli come nuova presidente. Preoccupazioni sul fronte sicurezza



PISA — Valentina Noccioli, titolare di Sport Style, è la nuova presidente del Centro commerciale naturale di Tirrenia. La nomina in occasione dell’assemblea dei soci che ha visto la partecipazione anche del presidente area pisana Luigi Micheletti, del presidente Litorale Alessandro Cordoni, del responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli e del coordinatore sindacale Giulio Garzella

La nuova squadra del Ccn di Tirrenia è completato dalla vicepresidente Emanuela Falcone (Bar La Chicchera), dalla tesoriera Deborah Pavoletti (L'angolo del panino), da Diego Guidi (Gastronomia da Salva) e Graziella D'Ambrosio (Ferramenta Bitossi).

Alla nuova presidente le immediate congratulazioni dei presidenti Micheletti e Cordoni. “Ripartiamo con un gruppo di lavoro importante e soprattutto guidato da una persona molto valida e rappresentativa degli interessi di tutti. Siamo convinti che i risultati saranno immediati”. 

“Ringrazio i colleghi per la fiducia – sono state le prime parole da presidente di Valentina Noccioli – e la Confesercenti Toscana Nord per il supporto che ha sempre dato e continuerà a dare al nostro Ccn. Il primo atto del nuovo direttivo sarà l’immediata richiesta dell’avvio dal 15 Giugno fino al 15 Settembre del servizio navetta gratuito sul litorale con i bus di linea. Un servizio fondamentale per questa stagione che tutti si augurano sia di definitiva ripartenza e che non può essere rinviato”. 

Il presidente Cordoni ha toccato l’argomento sicurezza. “Dopo i recenti atti vandalici ai danni di operatori di Marina, non nascondiamo il timore che con l’avvio della stagione turistica ci sia una recrudescenza della microcriminalità su tutto il litorale. Per questo chiediamo una presenza fissa di pattuglie e soprattutto sollecitiamo nuovamente la convocazione del comitato provinciale ordine pubblico e sicurezza, ringraziando al contempo i carabinieri per aver colto le nostre sollecitazioni e aver fermato la banda di minorenni teppisti che hanno ripetutamente colpito il ristorante Teste e Lische in piazza Gorgona”. 

“Il direttivo del Ccn si incontrerà a breve con l’ufficio eventi di Confesercenti Toscana Nord per definire un calendario di eventi compatibilmente con le normative e i protocolli covid e l'andamento della stagione turistica. Chiederemo infine un incontro di presentazione al sindaco Conti e all'assessore Pesciatini" ha concluso Noccioli.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Politica