Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

STOP DEGRADO giovedì 01 aprile 2021 ore 11:53

"Il Cep diventerà una discarica?"

Cassonetti dell'indifferenziato stracolmi al Cep

Segnalazione di degrado dal Comitato del quartiere Cep. I cittadini criticano l'amministrazione per i mancati ritiri della spazzatura



PISA — "Lotta al degrado e cura del decoro urbano, con particolare attenzione alle periferie popolari, quelle dove vivono i primi ad esser dimenticati. Dovrebbe essere questa la normalità per una amministrazione che tiene al bene dei cittadini che amministra. Già, dovrebbe, dato che al Cep scene come quelle immortalate in questa foto sono la normalità".

Questo quanto segnalato dal Comitato del quartiere Cep. "Sembrerebbe, a quanto denunciano i cittadini, che il passaggio per il ritiro del non organico avviene una sola volta la settimana, salvo che qualcuno si attivi per una segnalazione. Sarà meglio piantare qualche ciclamino meno, e fare qualche passaggio in più? Il CEP storico fa la sua parte, controllando e redarguendo chi tiene comportamenti incivili (che sono una parte del problema), ma da queste foto si capisce che il problema vero è che si passa poco a ritirare. Sveglia!"

"Stop degrado" è una nuova rubrica di QUInews Pisa. Tutti i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili, cui le amministrazioni debbono porre rimedio. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità