Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

STOP DEGRADO giovedì 01 aprile 2021 ore 11:53

"Il Cep diventerà una discarica?"

Cassonetti dell'indifferenziato stracolmi al Cep

Segnalazione di degrado dal Comitato del quartiere Cep. I cittadini criticano l'amministrazione per i mancati ritiri della spazzatura



PISA — "Lotta al degrado e cura del decoro urbano, con particolare attenzione alle periferie popolari, quelle dove vivono i primi ad esser dimenticati. Dovrebbe essere questa la normalità per una amministrazione che tiene al bene dei cittadini che amministra. Già, dovrebbe, dato che al Cep scene come quelle immortalate in questa foto sono la normalità".

Questo quanto segnalato dal Comitato del quartiere Cep. "Sembrerebbe, a quanto denunciano i cittadini, che il passaggio per il ritiro del non organico avviene una sola volta la settimana, salvo che qualcuno si attivi per una segnalazione. Sarà meglio piantare qualche ciclamino meno, e fare qualche passaggio in più? Il CEP storico fa la sua parte, controllando e redarguendo chi tiene comportamenti incivili (che sono una parte del problema), ma da queste foto si capisce che il problema vero è che si passa poco a ritirare. Sveglia!"

"Stop degrado" è una nuova rubrica di QUInews Pisa. Tutti i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili, cui le amministrazioni debbono porre rimedio. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità