Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Spettacoli domenica 19 settembre 2021 ore 07:00

Il Cineclub Arsenale riparte con Bellocchio

Marco Bellocchio

Nella prima settimana gli incontri con il maestro Marco Bellocchio e con il regista Alessandro Grande, quattro prime visioni e tanto altro ancora



PISA — Nuova stagione e vecchie buone abitudini per il Cineclub Arsenale di Pisa, che da lunedì 20 Settembre riapre con una programmazione ricca di incontri con autori, prime visioni di qualità e film in lingua originale. Palma d'onore alla carriera all'ultimo Festival di Cannes, il maestro Marco Bellocchio sarà in presenza all'Arsenale Sabato 25 Settembre per presentare alle 18,30 e alle 21 Marx può aspettare, il suo ultimo film dedicato al fratello prematuramente scomparso.

Vincitore di numerosi premi, tra cui un Nastro d'Argento ed un Ciak d'Oro arriva quindi Regina, opera prima di Alessandro Grande, che sarà in sala Mercoledì 22 alle 21 per incontrare il pubblico, per un evento in collaborazione con l'Associazione Culturale Calabrese Esperia.

In prima visione in programma il finlandese L'uomo che non voleva vedere Titanic, vera grande sorpresa della 77a Mostra del cinema di Venezia, l'incredibile Jodorowsky's Dune, sul film mai realizzato più famoso della storia del cinema, e Drive my car di Ryûsuke Hamaguchi, vincitore del Premio per la Miglior sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, mentre in versione originale arriva il nuovo film di Paul Schrader, Il collezionista di carte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità