Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli domenica 19 settembre 2021 ore 07:00

Il Cineclub Arsenale riparte con Bellocchio

Marco Bellocchio

Nella prima settimana gli incontri con il maestro Marco Bellocchio e con il regista Alessandro Grande, quattro prime visioni e tanto altro ancora



PISA — Nuova stagione e vecchie buone abitudini per il Cineclub Arsenale di Pisa, che da lunedì 20 Settembre riapre con una programmazione ricca di incontri con autori, prime visioni di qualità e film in lingua originale. Palma d'onore alla carriera all'ultimo Festival di Cannes, il maestro Marco Bellocchio sarà in presenza all'Arsenale Sabato 25 Settembre per presentare alle 18,30 e alle 21 Marx può aspettare, il suo ultimo film dedicato al fratello prematuramente scomparso.

Vincitore di numerosi premi, tra cui un Nastro d'Argento ed un Ciak d'Oro arriva quindi Regina, opera prima di Alessandro Grande, che sarà in sala Mercoledì 22 alle 21 per incontrare il pubblico, per un evento in collaborazione con l'Associazione Culturale Calabrese Esperia.

In prima visione in programma il finlandese L'uomo che non voleva vedere Titanic, vera grande sorpresa della 77a Mostra del cinema di Venezia, l'incredibile Jodorowsky's Dune, sul film mai realizzato più famoso della storia del cinema, e Drive my car di Ryûsuke Hamaguchi, vincitore del Premio per la Miglior sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, mentre in versione originale arriva il nuovo film di Paul Schrader, Il collezionista di carte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità