Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora

Lavoro martedì 12 novembre 2024 ore 09:30

Il Cnr cerca personale amministrativo

Il Cnr di Pisa

Doppio bando per l'istituto per individuare due collaboratori di amministrazione nell'ambito di un progetto del Pnrr. Richiesta esperienza contabile



PISA — Un bando è già aperto, mentre un secondo è in arrivo. Per il Consiglio nazionale delle ricerche di Pisa, in queste settimane, è in corso la ricerca di personale amministrativo.

Come detto, un primo bando è già stato pubblicato: l'istituto organizza un concorso per un collaboratore di amministrazione VII livello a tempo determinato, per la durata di un anno. Il bando è aperto a chiunque sia in possesso del diploma di maturità. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il prossimo 25 Novembre.

In ogni caso, il Cnr sta programmando anche un secondo bando della stessa tipologia, con la medesima struttura di quello attualmente in corso e con scadenza per presentare le domande fissata 20 giorni dopo la pubblicazione.

Le due posizioni riguardano lo svolgimento di attività amministrative e gestionali di supporto nell’ambito di un progetto Pnrr. Per partecipare al concorso è richiesta esperienza in ambito amministrativo-contabile, con particolare riferimento alla rendicontazione e monitoraggio di progetti e programmi di ricerca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del vecchio edificio al ponte dell’Aurelia. Conti, "spazio da recuperare quale sede adeguata per le nostre associazioni sportive"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità