Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Elezioni 2020 sabato 05 settembre 2020 ore 14:24

Il confronto di Sinistra Civica Ecologista

Incontro alla Casa della donna tra le candidate Chiara Boschi, Mary Ferri, Alice Rughi, Paolo Malacarne e le volontarie dell'associazione



PISA — Incontro alla Casa della donna tra le candidate Chiara Boschi, Mary Ferri, Alice Rughi, il capolista Paolo Malacarne della lista "Sinistra Civica Ecologista" e le volontarie dell'Associazione. L'incontro è stato arricchito dalla presenza di Massimo Srebot, fino al 2018 direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia della Usl 5 Pisa, pioniere dell'introduzione della pillola abortiva Ru 486 negli ospedali, che è intervenuto sulla questione dell'interruzione di gravidanza, sul ruolo degli obiettori di coscienza e sulla cura della donna, evidenziando come un modello di sanità privata sarebbe deleterio e dannoso per tutti e per le donne in particolare. Il Dottor Srebot si è inoltre pronunciato in favore della lista e in sostegno alla candidatura di Paolo Malacarne.

Un' occasione di ascolto e di scambio di idee anche a proposito della necessità di sostenere i finanziamenti ai centri antiviolenza sul territorio ma anche l'occasione di prendere l'impegno di promuovere misure specifiche per tutelare le donne nella dimensione lavorativa in generale. In tal senso le candidate e i candidati di Sinistra Civica Ecologista hanno dato la piena disponibilità a lavorare per una azione più forte e incisiva anche da parte della Regione.       


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca