
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport martedì 22 luglio 2014 ore 16:17
Pisa, il debutto è contro Rapallo Bogliasco

La prima gara si gioca in casa domenica 10 agosto. Chi vince incontra Carpi e Atalanta
PISA — È stato sorteggiato il primo turno della Coppa Italia 2014/15, che vedrà impegnate le squadre di Lega pro e della serie D.
Nell'urna di Milano, il Pisa è stato accoppiato al Rapallo Bogliasco e il turno sarà disputato in gara unica domenica 10 agosto.
I nerazzurri giocheranno la partita di Coppa Italia in casa, all'arena Garibaldi Romeo Anconetani, avendo ottenuto lo status di testa di serie.
La squadra vincente giocherà il secondo turno il 17 agosto contro il Carpi che l'anno scorso ha ottenuto il 12esimo posto in serie B.
Per gli uomini di Braglia un eventuale doppio passaggio del turno regalerebbe la possibilità di disputare il terzo turno a Bergamo contro l'Atalanta, domenica 24 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI