Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Sabato 14 Gennaio 2017 ore 16:01

Il delfino è tornato in Arno

Come già accadde per Capodanno, un delfino è entrato dalla foce del fiume risalendo verso la città. Potrebbe essere lo stesso esemplare



PISA — Ancora un delfino nella acque dell'Arno. Potrebbe essere lo stesso animale che lo scorso 31 dicembre arrivò fino quasi nel centro di Pisa per poi riguadagnare la giusta direzione e tornare in mare.

Oggi è stato nuovamente avvistato all'altezza dell'ultimo ponte sull'Arno prima della foce di Marina di Pisa, quello del Cep.

Tra le possibili motivazioni di questi viaggi fuori dall'acqua salata, quella di cercare i pesci che risalgono il fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club