Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 15:25

Il finto postino entra in casa e ruba i soldi

Vittima del tranello una donna residente in Via Colombo. L'uomo ha suonato il campanello e l'ha invitata a scendere per firmare una raccomandata



PISA — Tutto è successo in una manciata di minuti. La donna ha preso l'ascensore per raggiungere il piano terra ma nel frattempo il finto postino ha imboccato le scale fino all'appartamento della signora, ha forzato la porta e si è portato via 500 euro in contanti.

Quando la padrona di casa è arrivata al pianterreno non c'erano nessuna raccomandata e nessun postino ad attenderla: quell'uomo si era introdotto nella sua abitazione e in brevissimo tempo le aveva portato via l'ingente somma di denaro, per poi dileguarsi indisturbato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica