Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 21:08

Il funzionario Inps resta ai domiciliari

E' stato collaborativo e avrebbe ammesso diversi fatti che gli sono stati contestati il funzionario Inps della sede di Pisa accusato di peculato



PISA — Secondo gli inquirenti che hanno condotto le indagini l'uomo, un 58enne, avrebbe stornato a suo favore circa un milione di euro dell'istituto di previdenza, sopravvalutando in uscita somme di denaro per cassa integrazione o assegni familiari.

Somme consegnate a persone compiacenti, 32 quelle identificate e indagate, che poi gli avrebbero reso indietro gran parte del denaro.

Dopo l'interrogatorio di garanzia, il Gip ha deciso di non revocare gli arresti domiciliari ma l'uomo potrà ricevere le visite dei familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità