
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 16:45
Il gran ritorno delle Frecce Tricolori

La città di Pisa si appresta a vivere una altra esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale, con uno spettacolo sopra i lungarni
PISA — L'appuntamento è per mercoledì mattina alle 12 e 30. Tutti con il naso all'insù per vedere i dieci minuti di spettacolo in cielo delle Frecce Tricolori sopra i lungarni pisani.
Gli aerei arriveranno da Firenze e faranno acrobazie su Pisa in occasione del 95esimo anniversario della fondazione dell'aeronautica militare.
Per quel giorno non sono previste limitazioni al traffico veicolare o modifiche particolari tranne la chiusura del Ponte di mezzo per qualche minuto durante il passaggio degli aerei. Una piccola anteprima delle Frecce si potrà avere già domani, martedì, con i ragazzi delle scuole pisane che si recheranno in aeroporto a conoscere i piloti e con due velivoli che faranno un passaggio di prova sempre sui lungarni.
Il giorno successivo saranno invece nove gli aerei impegnati nell'esibizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI